Logo
        Accesso con nome utente, password e durata della sessione
  Rimani sempre connesso:

Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: UP - Pixar (2009)  (Letto 9855 volte)
Monte
Amministratore

Trailerando
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Ottobre 14, 2008, 12:19:29 am »

Visto che Wall-e esce questa settimana, possiamo iniziare a parlare di UP il film della pixar che uscirà verso Maggio 2009 in tutto il mondo. Oggi è uscito il primo teaser poster, molto carino.

Lo trovate nella scheda: http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jmovies&Itemid=55&task=detail&id=147

Trama: Carl Fredricksen è un anziano signore che per tutta la vita ha sognato di girare il mondo, ma ha dovuto scontrarsi coi problemi della realtà quotidiana come le bollette e gli acciacchi dell'età. Quando a 72 anni la vita sembra non offrirgli più tempo per realizzare il suo sogno bussa alla sua porta Russell, un boyscout di 8 anni che deve fare la sua buona azione. Sarà con lui che Carl Fredricksen intraprenderà il viaggio dei suoi sogni in Sudamerica, dove incontreranno animali selvaggi e persino degli inaspettati nemici.
fumaluca

"Ingannevole è il trailer più di ogni altra cosa"
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 14, 2008, 09:59:24 am »

Io prevedo un altro capolavoro per la Pixar!!!
La trama mi piace e mi fa immaginare ambientazioni bellissime e situazioni esilaranti!!!

Il tutto poi sarà in 3D, avremo quindi un mini assaggio di quello che proveremo guardando i vari Toy Story in 3D!!!

Inoltre io non dimenticherei il corto che verrà proiettato prima del film che solitamente passa ovviamente in secondo piano ma che secondo me ha una grande importanza e per ogni film che esce è sempre migliore!!!
GabyPixar

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 14, 2008, 04:13:19 pm »

Visto che Wall-e esce questa settimana, possiamo iniziare a parlare di UP il film della pixar che uscirà verso Maggio 2009 in tutto il mondo. Oggi è uscito il primo teaser poster, molto carino.

Lo trovate nella scheda: http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jmovies&Itemid=55&task=detail&id=147

Trama: Carl Fredricksen è un anziano signore che per tutta la vita ha sognato di girare il mondo, ma ha dovuto scontrarsi coi problemi della realtà quotidiana come le bollette e gli acciacchi dell'età. Quando a 72 anni la vita sembra non offrirgli più tempo per realizzare il suo sogno bussa alla sua porta Russell, un boyscout di 8 anni che deve fare la sua buona azione. Sarà con lui che Carl Fredricksen intraprenderà il viaggio dei suoi sogni in Sudamerica, dove incontreranno animali selvaggi e persino degli inaspettati nemici.

Magari uscisse a Maggio, esce il 29 Agosto in Italia.

Comunque si prospetta veramente un bel film action, in 3-D, cosa che lo rende ancora più spettacolare.
Il Trailer dovrebbe uscire con Bolt, ma molti dicono che uscirà il 24 Ottobre con High School Musical 3, cioè il 31 Ottobre in Italia.
Non vedo l'ora! Il Teaser Poster e le altre immagini sono mozzafiatanti!

PS. Alla scheda avete scritto male il nome della Walt Disney Pictures, e potete metterci anche l'uscita italiana, visto che è stata confermata dalla Disney Italia.
sirio91

Tl dal 29-05-2008
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 14, 2008, 05:58:10 pm »

un altro film della pixar, un altro capolavoro  ;D
GabyPixar

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 14, 2008, 06:13:56 pm »

Non ancora l'hai visto ... ma sono certo che sarà un ottimo film, il regista è lo stesso di Monsters & Co., ovvero Pete Docter e la trama superspoiler che svela mezzo film già c'è. Per chi vuole il link mi contatti con i PV ;D.
sirio91

Tl dal 29-05-2008
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 14, 2008, 09:32:05 pm »

Non ancora l'hai visto ... ma sono certo che sarà un ottimo film, il regista è lo stesso di Monsters & Co., ovvero Pete Docter e la trama superspoiler che svela mezzo film già c'è. Per chi vuole il link mi contatti con i PV ;D.

ero sicuro che l'avresti detto  xD

ormai per me la pixar è una garanzia, tutti i suoi film che ho visto per me sono dei capolavori  :)

non mi ha mai fatto dubitare di lei e delle sue capacità,............ poi ovviamente la possibilità che non esca una capolavoro come gli altri c'è, però io sono positivissimo a riguardo ;D
GabyPixar

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 15, 2008, 08:47:58 pm »

Teaser Poster High-Res: 2700x4000 http://farm4.static.flickr.com/3229/2941721141_59755751cc_o.jpg

sirio91

Tl dal 29-05-2008
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 15, 2008, 09:50:24 pm »

gaby , io non riesco a vederlo
GabyPixar

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 17, 2008, 01:05:49 pm »

gaby , io non riesco a vederlo

Devi aspettare il caricamento, oppure clicca sul link.
Matteo

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Novembre 07, 2008, 04:54:59 pm »

ero sicuro che l'avresti detto  xD

ormai per me la pixar è una garanzia, tutti i suoi film che ho visto per me sono dei capolavori  :)

non mi ha mai fatto dubitare di lei e delle sue capacità,............ poi ovviamente la possibilità che non esca una capolavoro come gli altri c'è, però io sono positivissimo a riguardo ;D

Anche per me tutti i film della Pixar sono belli, non proprio capolavori ma sono dei grandi film per tutte le età e sta molto bene insieme alla Disney.
GabyPixar

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Novembre 07, 2008, 04:59:54 pm »

Full Trailer di Up:
http://mynewanimatedlife.blogspot.com/2008/11/primo-trailer-di-up.html
sirio91

Tl dal 29-05-2008
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Novembre 07, 2008, 11:45:05 pm »

il  trailer è fantastico  ;D  [glazie]

Anche per me tutti i film della Pixar sono belli, non proprio capolavori ma sono dei grandi film per tutte le età e sta molto bene insieme alla Disney.

per me sono dei capolavori  ;D ( wall-e docet  ;D )
Monte
Amministratore

Trailerando
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserita:: Dicembre 18, 2008, 03:32:55 pm »

Ragazzi nella scheda di TL trovate il poster italiano del film. L'ho messo anche su Bad Poster di BT in Hi-Res

Alle 16 il trailer italiano in HD
Matteo

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Gennaio 01, 2009, 09:10:33 pm »

Ragazzi è stato aperto il sito ufficiale italiano
http://www.disney.it/Film/up/?hbx.hrf=http://home.disney.it/film/
GabyPixar

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Maggio 15, 2009, 08:08:39 pm »

Il capolavoro dell'anno, ovviamente:
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=7939&Itemid=40

Vedremo se reggerà il confronto con Ponyo, e aspetto di vedere La Principessa e la Rana e Coraline per stabilire qual'è il miglior film d'animazione del 2009, e quest'anno sarà dura...
Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
  Stampa